Ciao,
c'è qualche italiano qua su Jaguar PC? Non mi dite che sono l'unico.![]()
This is a discussion on Italiani in the Open Discussion & Chit-chat forum
Ciao,
c'è qualche italiano qua su Jaguar PC? Non mi dite che sono l'unico. ...
Ciao,
c'è qualche italiano qua su Jaguar PC? Non mi dite che sono l'unico.![]()
Ciao,
Ho amici in Italia, ma non qui a JagPC. Realmente ho lavoro per questa azienda...
Distinti saluti,
VinDSL
DISCLAIMER Any resemblance between the views expressed above and those of the owners and operators of this system is purely coincidental. Any resemblance between these views and my own are non-deterministic. The existence of Vin DSL is questionable. The existence of views in the absence of anyone to hold them is problematic. The existence of the reader is left as an exercise in the second-order coefficient.
io! =) ciao!
Oh, finalmente qualcuno!Originally Posted by myitalianchem
Come sei arrivato qua su Jaguar?
sono arrivata qua,grazie ad un ragazzo che ho conosciuto su italiamac,che mi ha invitato a gmail e chiacchierando mi ha consigliato jaguar =)
Sì, te lo consiglio anche io Jaguar. I server sono veloci, anche se ogni tanto hanno qualche problemino (nulla di grave e sempre prontamente risolto).Originally Posted by myitalianchem
L'assistenza è super veloce, si dolito in meno di 30 minuti mi rispondono sempre. Un paio di giorni fa ho anche avuto un problema di pagamento e mi è stato sospeso il sito ma, nel giro di 10 minuti dal mio pagamento, mi è stato riattivato.
Sono soddisfatto della mia scelta, perchè in Italia non si trova niente con questo ottimo rapporto prezzo/qualità.
si infatti =) casomai posso contare su di te xiniziare a mettere i miei file online,e il resto? =)
Sì sì, non c'è nessun problema. Mi trovi su questo forum (gli altri non li seguo sempre) oppure in privato.Originally Posted by myitalianchem
ps: risolto il problema con il pagamento?
casomai se usi qualche programma di IM ci possiamo sentire li.
si ho risolto 5minuti dopo che quel tipo dello staff mi ha chiesto i dati..una scheggia!roba che in italia..figurarsi! =)
Ciao, trovi i miei contatatti di ICQ e Messenger nel profilo. Se ti interessa ho anche Skype.Originally Posted by myitalianchem
Hallo
ma qualche italiano c'e' ancora qua'...
fatevi sentire![]()
Bye bye
Fulvio
Mmm
a meno male... in 2 ci siamo![]()
![]()
Bye bye
Fulvio
C'erano anche degli altri nostri compaesani, ma non so più che fine abbiano fatto. Una domanda: come hai conosciuto Jaguarpc?
Ci sono anche io ma non so per quanto. Negli ultimi tempi l'assistenza lascia molto a desiderare, per risolvere strani problemi su un paio di account ci stanno mettendo molti giorni e questo non va bene affatto.
Saluti
A.
Copyright © 2011 JaguarPC.com
Bookmarks